venerdì 27 gennaio 2012

Novità 2012



Amici, innanzitutto vi porgo le mie scuse per la prolungata latitanza!
Ho aspettato invano di cominciare a lavorare per una ONG inglese, poi per una americana e per questo non ho scritto. Ai primi di dicembre è stato chiaro che non sarebbe successo nulla.
Dopo un momento di scoraggiamento, ho deciso di seguire il mio cuore, di non aspettare che qualcun altro mi offrisse una strada da percorrere.
Ed è così che Human Traction si trasferisce in campagna!
Come sapete Bidur e Hari stanno fuori Kathmandu, vanno a scuola e vivono in un piccolo ostello dormitorio nei pressi. Ho preso casa nel loro paesino e presto comincerò a lavorare a scuola come insegnante d'inglese.
Sono felice di annunciarvi che sempre più amici credono in Human Traction e Andrea da Genova mi raggiungerà in Nepal per dar vita ad un progetto di agricoltura biologica.
In Italia possiamo contare su una strepitosa task-force capitanata dalla mitica Agnese di Galliate perciò se vi trovate in Piemonte siete invitati alla cena sociale che si terrà a Romentino (Novara), il 3 febbraio. Tra un piatto di polenta ed uno di trippa, vi racconterò i nuovi progetti per il 2012. Altrimenti continuate a seguire il blog, vi prometto di tenerlo aggiornato con tutte le novità.
Un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento