venerdì 17 ottobre 2014

HANDMADE FOR LOVE

Felicità è sapere che non siamo soli!!
L'ho già detto tante volte e so che può apparire una frase scontata ma davvero l'unione fa la forza.
E' il concetto che sta dietro al nome Human Traction, Trazione Umana: la forza delle persone che si uniscono per una causa comune è un motore potente. L'energia sprigionata fa sicuramente bene ai bimbi beneficiari dei nostri progetti ma anche a tutti coloro che donando tempo, amore e risorse, si sentono parte di "qualcosa di giusto": di una famiglia allargata che cresce sempre più.
Un esempio di questa meravigliosa partecipazione spontanea è






Grazie al nostro amico Claudio di Triptherapy, abbiamo conosciuto Laura La Weddy una creativa ed estrosa che da subito ha fatto suo i l concetto di partecipazione: "Come la maggior parte delle cose belle è nato di getto e con il cuore. Mi sono chiesta cosa potessi fare per aiutare questa giovane ma grandissima associazione. Certo avrei potuto fare una semplice donazione ma mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso, che li aiutasse anche ad avere maggiore visibilità e che facesse conoscere sempre a più persone questa realtà. Così ecco l'idea: fare una vendita di beneficenza online a supporto di Human Traction coinvolgendo blogger e creative che avessero voglia di mettere a disposizione oggetti da loro realizzati. Il progetto ha preso sempre più forma e sono davvero felice di essere riuscita a coinvolgere anche A Little Market che ospiterà lo shop online dedicato all'iniziativa. Stiamo lavorando per aprire il nostro shop online il 3 Novembre"-

Le artiste e blogger che hanno deciso di partecipare sono più di 50!
Ci vediamo il 3 Novembre su A little market per tante idee regalo di Natale lontano dai centri commerciali e vicino al cuore.






1 commento:

  1. Grazie, felicissima di avervi conosciuto e ancora di più di poter fare qualcosa!
    Laura

    RispondiElimina